Consulenza preliminare gratuita
Se sei atterrata sul mio sito significa che sei interessata a perdere peso e a mantenerlo nel tempo.
Molte persone non pensano a quello che c’è dopo la perdita di peso perché tendono a temporizzare la dieta e a dare una scadenza a quello che dovrebbe essere uno stile di vita, cioè delle semplici abitudini da far proprie e sfruttare per sovrascrivere quelle abitudini malsane che ti hanno portato ad avere problemi di peso.
Il tuo problema di peso può essere grave, tanto da impedirti di vivere come vorresti (e non mi riferisco solo al fatto di muoversi agevolmente, di correre e cose del genere, ma anche a quelle sensazioni e a quelle emozioni che provi quando sei insieme ad altre persone…)
Un giorno una paziente mi disse “nonostante io non abbia tantissimi chili in più mi sento in imbarazzo anche quando usciamo in comitiva e devo prendere un gelato. Mi sento gli occhi addosso e sono sicura che gli altri pensano: è grassa perché non rinuncia mai a niente”
Il tuo problema di peso può non essere un problema ma semplicemente la voglia di mangiare meglio…
Ecco, il mio metodo cerca di adattarsi ad entrambi i casi ed ha come scopo principale quello di darti una soluzione definitiva affinché tu possa perdere il peso in eccesso, fare pace con le tue pippe mentali e, cosa essenziale, insegnarti ad essere indipendente nelle tue scelte alimentari e a mantenere i chili persi per sempre.
Il tuo caso, la tua storia, il tuo peso sono unici ed è per questo che ho bisogno di conoscerti bene affinché, insieme, possiamo costruire la strategia migliore per te, per le tue esigenze, per la tua vita.
La consulenza preliminare serve proprio a questo: a rompere il ghiaccio e iniziare a conoscerti meglio.
Ecco come funziona…
La consulenza avverrà tramite una videochiamata Skype o WhatsApp.
La videochiamata durerà 20 minuti in cui tu, nei primi 10 minuti mi racconterai la tua storia, le diete passate (se ne hai mai fatte) e tutto ciò che pensi sia importante dirmi, ed io, nel tempo rimanente, ti diro il mio punto di vista e ti illustrerò il mio metodo.
Infine deciderai, senza alcun condizionamento se iniziare il percorso con me o meno.
Tutto questo è completamente gratuito.
Si! hai capito bene, non dovrai pagarmi.
L’unica cosa che ti chiedo è di pensare accuratamente a quello che desideri raccontarmi durante la consulenza preliminare, cosi che potrai sfruttare al meglio il tempo a tua disposizione.
Se ti senti pronta non perdere altro tempo, inserisci i tuoi dati nel form in basso e ti contatterò io stessa per fissare il prima possibile la tua consulenza preliminare gratuita.
A presto!